Ristrutturare la casa al miglior prezzo

Ristrutturare la casa al miglior prezzo
27 settembre 2016 Living Cremona

prezzo e qualità

Questo è proprio ciò che vorremmo.

Quando abbiamo intenzione di ristrutturare la nostra casa, cerchiamo l’offerta migliore, quella che ci assicura il miglior risultato, quella che ci garantisce che il lavoro sarà  fatto a regola d’arte.

Ma questo non è tutto: chiaramente vorremmo trovare anche la miglior offerta da un punto di vista economico, e qui il discorso si fa un poco più complesso. Tuttavia, ci sono alcune indicazioni che ci possono aiutare nella scelta della ditta maggiormente affidabile che offre il prezzo migliore.

Prima ancora di pensare alla ristrutturazione della tua casa, ragiona sul budget che hai a disposizione: questo dato potrebbe essere di grande aiuto, alla ditta a cui ti rivolgi, per sviluppare un preventivo su misura per te.

Conoscere il budget permette di stabilire un ordine di precedenze nei lavori da fare. Ti assicuriamo che questo non è poco perché è da questo “semplice dato” che possiamo creare progetti di ristrutturazione veramente cuciti sulle tue reali necessità e possibilità.

Bene, ora è giunto il momento di scegliere la Ditta.

E qui ci sentiamo di metterti in guardia:

se sei propenso a scegliere la ditta più economica, fermati un attimo e ragiona.

Per esperienza, abbiamo compreso che sviluppare un preventivo veramente risicato, non consente di realizzare lavori in qualità.

La casa è un bene da tutelare nel tempo, un lavoro fatto eccessivamente in economia, non è un lavoro fatto per durare.

Noi di Living preferiamo sviluppare preventivi onesti, fare lavori a regola d’arte e poterti incontrare, anche tra qualche anno, ancora soddisfatto; crediamo che la fiducia che i nostri affezionati Clienti hanno in noi, sia frutto gentilezza e professionalità.

Se sei in dubbio nella scelta tra qualità e risparmio, in Living trovi la qualità che stai cercando al miglior prezzo.

Ti aspettiamo per ogni informazione o per un preventivo.

Living Cremona

Via Manzoni 26 – Cremona
Telefono: 0372 413620
Partita IVA: 01616960199
E-mail: info@livingcremona.it