Veranda: tante soluzioni per creare uno spazio in più nella tua casa

Veranda: tante soluzioni per creare uno spazio in più nella tua casa
14 giugno 2017 Living Cremona

veranda

Una stanza in più ti farebbe comodo, vero? Ma ami troppo la tua casa e non ti va proprio di traslocare. Allora perché non trasformare quel terrazzino in una comoda lavanderia, oppure la tua bella terrazza in uno spazio da godere anche nella stagione fredda?

Living ti propone diverse soluzioni che rispondono al tuo gusto e alle tue esigenze.

Ecco alcune soluzioni:

  • la veranda in legno ha il fascino di un locale rustico. Il legno isola perfettamente dal rumore e dai raggi solari. Qualche trattamento periodico conserverà nel tempo tutte le sue caratteristiche uniche e la straordinaria bellezza.
  • la veranda in alluminio è molto richiesta perché questo materiale è solido, versatile e funzionale, è un ottimo isolante termico ed è impermeabile a pioggia e neve senza bisogno di alcun trattamento.
  • la veranda in vetro è bellissima e leggera dal punto di vista estetico. Se desideri uno spazio luminoso questa è la soluzione per te. E’ realizzata in vetro temprato antieffrazione e dotata di un sistema di tende ombreggianti, anche automatizzato.

E se temi il caldo nella stagione estiva, puoi stare tranquillo: con un click la tecnologia ti viene incontro per rinfrescare la tua nuova veranda.

Vieni a scoprire come realizzare il tuo sogno, passa a trovarci.

Living Cremona
Via Manzoni 26 – Cremona
Telefono: 0372 413620